Chiesa: “Non c’è mai stato nessun problema con il mister, questa è una cosa solamente creata dai giornali”

0
2443

È un Federico Chiesa al settimo cielo, quello che si presenta ai microfoni di Amazon.

L’eroe della serata mette subito a tacere le voci che volevano la stella bianconera in rotta di collisione con Allegri:

Ci tengo a dire una cosa, che ho visto anche ultimamente, non c’è mai stato nessun problema con il mister, questa è una cosa solamente creata dai giornali, ma io con il mister non ho assolutamente nessun problema, anzi, quello che mi chiede io faccio, non c’è assolutamente problema, c’è grande sintonia”.

“Ora dobbiamo riprenderci, siamo partiti male, e forse questo un po’ vi piace, quando la Juve parte un po’ così, volete mettere un po’ di gossip inutile, perchè noi siamo tutti col mister, vogliamo fare bene e riportare la Juve agli anni in cui ha vinto gli scudetti”.

Sulla gara: “È stata una prestazione sofferta, perchè il Chelsea ci ha messo lì, è stato bravissimo nel possesso palla, però questa sera abbiamo fatto vedere lo spirito Juve, quello che ci chiede il mister”.

Siamo partiti con un modulo, poi il mister ha cercato di cambiare per attaccare la profondità, per andare negli spazi, dove il Chelsea stasera ha sofferto e noi siamo stati bravi a punirlo”.

“E’ stata una grande sfida, è bellissimo giocare questa competizione, però ora ci godiamo questa serata, perché abbiamo vinto, però abbiamo il derby sabato, è un’altra partita importantissima”.