spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

In vista di Juve-Chelsea, Jorginho: “Juve grande squadra, con una grande storia. Sarà una serata speciale”

spot_imgspot_img

Il centrocampista del Chelsea, Jorginho, nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche dell’attesa sfida di Champions League contro la JuventusMassima concentrazione sulla sfida di domani ma un pensiero va anche ai prossimi traguardi.

“Al momento, nei miei pensieri c’è la partita contro la Juventus, ma ho ancora alcuni trofei per cui lottare quest’anno: la Nations League con la Nazionale a ottobre e poi il Mondiale per club con il Chelsea, a dicembre – ha dichiarato Jorginho. Il 2021 è stato straordinario e mi sto godendo questo momento. Già essere considerato un candidato credibile per il Pallone d’Oro mi rende orgoglioso. Se dovesse accadere sarebbe fantastico, ma siamo sul campo delle ipotesi. Se sarà, penserò a tutto quello che di buono ti può dare un premio prestigioso come questo. Ora voglio stare con la testa sul pezzo: giocare e cercare di vincere, con il Chelsea e con l’Italia”.

“Partiamo dalla Juventus, una grande squadra con una grande storia – ha aggiunto. Per me sarà una serata speciale, è la prima volta dal giorno del mio arrivo al Chelsea che affronto da avversario una squadra italiana. La Juve è forte, è in ripresa in Serie A, va affrontata con il massimo rispetto e con concentrazione totale“.

“Ritrovare Chiello, Bonucci, Locatelli e Chiesa sarà un’emozione in più. All’Europeo abbiamo vissuto insieme un’avventura straordinaria che ha segnato le nostre carriere e le nostre vite” ha concluso.

- Advertisement -