spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Panchina infinita per Donnarumma. Pochettino: “Deciderò partita dopo partita”. Gigio, se non giochi, cosa ci sei andato a fare?

spot_imgspot_img

Seconda esclusione consecutiva, la quarta in 6 partite di campionato, la quinta se si considera anche la Champions League. Sono questi i numeri che danno l’idea del desolante inizio di stagione di Gigio Donnarumma al Paris Saint Germain.

Lasciato avvilito in panchina anche in occasione della sfida contro il Montpellier, ora Donnarumma diventa un vero e proprio caso, impossibile da non notare. Tanto che nel corso della conferenza stampa post partita, un giornalista presente in sala stampa ha espressamente posto la domanda al tecnico del Psg: Contro il Manchester City ci sarà spazio per il debutto in Champions League di Donnarumma?”

Tranciante e sintetica la risposta del tecnico del club parigino: “Come ho già detto, partita dopo partita deciderò chi sarà il titolare”.

Domani sera il Paris Saint Germain sfiderà in Champions League il Manchester City, ed è inevitabile la curiosità di scoprire se avrà o meno deciso di dare spazio in squadra anche all’ex Milan.

Intanto in Italia la situazione di Donnarumma accende gli animi e non sono pochi che si chiedono: Se non giochi, allora cosa ci sei andato a fare?”. Come Fabio Caressa che nel corso di SkyCalcioClub ha commentato duramente: “Adesso c’è Paris Saint Germain-Manchester City, se non giochi quella, che è la gara simbolo, il derby degli emiri, che è trasmessa in tutto il mondo… ma cosa ci sei andato a fare? Mi sembra una follia“.

- Advertisement -