spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Leicester-Napoli, scontri allo stadio: arrestati 9 tifosi italiani

spot_imgspot_img

Scontri durissimi tra tifosi sugli spalti del King Power Stadium, in occasione del match di Europa League Leicester-Napoli, a seguito dei quali è stato necessario anche l’intervento della polizia.

Al termine del match i sostenitori delle due squadre rivali sono entrati in conflitto, ma già prima della gara, nei pressi dello stadio, c’erano stati dei violenti scontri fra gli ultrà.

Leicester e Napoli sul campo hanno dato vita allo spettacolo più bello della prima giornata di Europa League, i loro tifosi hanno dato invece lo spettacolo peggiore – riporta SportMediaset. È infatti pesante il bilancio degli incidenti avvenuti giovedì sera prima della partita del King Power Stadium. Come reso noto dalla polizia locale sono 11 gli arrestati, di cui 9 tifosi italiani, tutti ancora in stato di fermo in attesa di giudizio”.

Conclude: “A tarda notte le autorità locali hanno diffuso un comunicato nel quale si definisce ‘vergognoso‘ il comportamento di alcuni tifosi ospiti. E ora allerta massima in vista del match di ritorno in programma allo stadio Maradona di Napoli“.

- Advertisement -