spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Convocati Napoli: Presenti Ospina, Insigne e Osimhen

spot_imgspot_img

C’è grande attesa per Napoli – Juventus, gara che si giocherà oggi alle ore 18 al “Maradona”.

La Juventus arriverà allo stadio senza mezza squadra a causa del caos sudamericani generato dalle decisioni della Fifa, e dell’infortunio patito da Chiesa in Nazionale.

Non sarà invece così per il Napoli che potrà contare sul portiere della Colombia Ospina. Il giocatore era a rischio a causa degli impegni ravvicinati con la Colombia, ma è riuscito a tornare a Napoli a ridosso della gara, contrariamente ai giocatori della Juve.

Sarà della partita anche Zielinski che era a rischio convocazione per un riacuttizarsi di un trauma contusivo alla coscia destra.

E sarà della partita anche Lorenzo Insigne, “scappato” dalla Nazionale a causa di presunti “problemi familiari”.

Il Napoli avrà inoltre Victor Osimhen: il club partenopeo ha infatti vinto il ricorso in Corte d’Appello contro la squalifica di due giornate dell’attaccante per l’espulsione rimediata contro il Venezia alla prima giornata di campionato, ottenendo la riduzione della squalifica stessa a un solo turno, peraltro già scontato in occasione della trasferta sul campo del Genoa.

Questo l’elenco completo dei giocatori convocati da Spalletti:

Ospina, Idasiak, Marfella, Di Lorenzo, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Juan Jesus, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Ounas, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen, Lozano, Petagna.

- Advertisement -