spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Champions League alle porte. L’allarme di Marcello Chirico: “Juve, ecco come Ceferin te la farà pagare”

spot_imgspot_img

La Champions League è praticamente alle porte e il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico lancia subito l’allarme.

Il giornalista de Il Bianconero si dice convinto la Juve pagherà dazio in Europa a causa della vicenda Superlega.

Alla Juventus devono  prepararsi ad una Champions complicata, non soltanto perché oggettivamente la rosa non è stata rinforzata a dovere ma, al contrario, indebolita con la partenza di Ronaldo, ma dovranno pure mettere in preventivo arbitraggi, diciamo così, non equanimi...”, scrive Chirico su Calciomercato.com

C’è un altro passaggio che spicca nel lungo editoriale di Chirico: “Non essendo riuscito (per ora) a squalificare i reprobi dalla competizione, Ceferin adotterà altre strade per fargliela pagare. Al Real, al Barca, ma soprattutto alla Juventus”.

Per non indurre a pensare male basterebbe che Ceferin non approfittasse di ogni occasione buona per scaricare tutto il proprio rancore nei confronti del presidente bianconero”.

Cosa che invece ha reiterato non più tardi di qualche giorno fa, all’ultima assemblea generale dell’ECA, dove ha incoronato ed esaltato il nuovo reggente Al Khelaifi («un bravo capitano») e disprezzato il predecessore, ovvero Agnelli («è scappato dalla nave»)”.

Tradotto: “In una frase Ceferin ha già fatto intendere chi sarà favorito (e magari aiutato) nella prossima Champions – il PSG – e chi probabilmente penalizzato, la Juventus”.

- Advertisement -