Molti tifosi della Juventus hanno già metabilizzato l’addio di Cristiano Ronaldo.
Almeno da quello che si legge sui social, sono in tanti a considerare CR7 un traditore, per le modalità, poco ortodosse, con le quali ha abbandonato la Juventus.
Infatti tramite un sondaggio lanciato su Twitter da un fan bianconero è venuto a galla che il giocatore straniero che negli ultimi anni ha fatto breccia nel cuore dei tifosi della Juventus non è Cristiano Ronaldo
Questo il sondaggio lanciato su Twitter dal tifoso Max G. E
“Chi preferite Carlos Tevez o Cristiano Ronaldo?”.
A trionfare è stato clamorosamente Tevez!
“I ricordi, le emozioni, i momenti legati all’Apache credo siano difficilmente paragonabili a qualcosa di alternativo in questi anni. Per me non c’è storia”, scrive un tifoso.
E ancora: “Tevez senza ombra di dubbio, incarnava perfettamente cosa significava giocare per la Juve. Tenacia, cattiveria ma anche un talento unico. CR7 è capitato in un momento sbagliato ma comunque è una stella a sé. Carlitos invece trascina tutti sia in campo che sugli spalti”.
Qualcuno tuttavia spezza una lancia a favore di Ronaldo: “CR7 è il giocatore di più alta qualità mai venuto alla Juve. Purtroppo è venuto in un periodo in cui dirigenti, allenatori e giocatori non sono stati alla sua altezza. Quando arrivò Platini aveva intorno 6 campioni del mondo, oltre che Trapattoni, Boniperti e l’Avvocato”.
Fonte: Virgilio Sport