spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Addio Ronaldo, tifosi Juve preferiscono altro campione a Cr7

spot_imgspot_img

Molti tifosi della Juventus hanno già metabilizzato l’addio di Cristiano Ronaldo.

Almeno da quello che si legge sui social, sono in tanti a considerare CR7 un traditore, per le modalità, poco ortodosse, con le quali ha abbandonato la Juventus.

Infatti tramite un sondaggio lanciato su Twitter da un fan bianconero è venuto a galla che il giocatore straniero che negli ultimi anni ha fatto breccia nel cuore dei tifosi della Juventus non è Cristiano Ronaldo

Questo il sondaggio lanciato su Twitter dal tifoso Max G. E

Chi preferite Carlos Tevez o Cristiano Ronaldo?”.

A trionfare  è stato clamorosamente Tevez!

“I ricordi, le emozioni, i momenti legati all’Apache credo siano difficilmente paragonabili a qualcosa di alternativo in questi anni. Per me non c’è storia”, scrive un tifoso.

E ancora: “Tevez senza ombra di dubbio, incarnava perfettamente cosa significava giocare per la Juve. Tenacia, cattiveria ma anche un talento unico. CR7 è capitato in un momento sbagliato ma comunque è una stella a sé. Carlitos invece trascina tutti sia in campo che sugli spalti”.

Qualcuno tuttavia spezza una lancia a favore di Ronaldo: “CR7 è il giocatore di più alta qualità mai venuto alla Juve. Purtroppo è venuto in un periodo in cui dirigenti, allenatori e giocatori non sono stati alla sua altezza. Quando arrivò Platini aveva intorno 6 campioni del mondo, oltre che Trapattoni, Boniperti e l’Avvocato”.

Fonte: Virgilio Sport

- Advertisement -