spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Moggi: “Una Juve così, non può competere per lo scudetto e la vedo dura per la qualificazione in Champions”

spot_imgspot_img

Luciano Moggi si è espresso dopo la chiusura della finestra estiva del calciomercato:

La squadra che esce meglio da questo mercato è indiscutibilmente l’Inter. Marotta e Ausilio hanno operato molto bene. A mio avviso è la squadra più forte “, le prime parole dell’ex direttore generale bianconero.

Anche l’Atalanta, al solito ha fatto le cose giuste vendendo bene, comprando giocatori molto interessanti”.

Moggi cala la scure sulla Juventus: “Tra le cosiddette sette sorelle chi esce indebolita è senza dubbio la Juventus . Ha perso Ronaldo che garantiva un gol a partita e non ha risolto i problemi a centrocampo nonostante l’arrivo di Locatelli”.

La società bianconera ha giustamente scelto di ricostruire partendo dai giovani e riducendo il monte ingaggi ma non può competere per lo scudetto e la vedo dura per la qualificazione in Champions”.

Big Luciano inoltre vede bene le romane che hanno operato in modo corretto: “La Lazio ha preso giocatori adatti al calcio di Sarri e Zaccagni può essere l’uomo in più, tra l’altro preso a un prezzo buono”.

“La Roma di Mourinho ha le idee chiare e con #Abraham ha preso un bell’attaccante.

Infine il Napoli “ha una squadra titolare forte, la panchina è un po’ corta ma sarà competitiva così come il Milan. La sorpresa? Credo la Fiorentina, Italiano è un grande allenatore e Nico Gonazalez è proprio forte”.

- Advertisement -