spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Udinese-Juve, Allegri cambia capitano per la prima di campionato

spot_imgspot_img

Dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, emergono prime indicazioni su coloro che scenderanno in campo contro l’Udinese nelle prima giornata di campionato.

Sarà della partita certamente Paulo Dybala sul quale Allegri ha speso pearole al miele: “Ho trovato un giocatore le cui qualità tecniche non si discutono. Si è presentato a livello mentale in maniera diversa, e lo sta dimostrando giorno dopo giorno”.

E infine: “Se domani gioca Dybala, avrà la fascia”, parole che lasciano pochi dubbi sul fatto che Chiellini siederà in panchina.

Altro giocatore che sarà della partita è Ramsey:Sta migliorando davanti la difesa, si fa ancora trasportare dall’azione e deve correre meno”.

Pochi dubbi anche sull’impiego di Bernardeschi: “Tutti i giocatori che sono alla Juventus sono importanti, poi durante l’anno ci sono momenti diversi. Dipende dalla testa che uno ha e come vuole lavorare, ma ci sta che in alcuni momenti può rendere meno”.

Ecco i probabili undici di partenza di Udinese e Juve:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Larsen, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Okaka. All. Gotti

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Ronaldo. All. Allegri

- Advertisement -