Falsa partenza per DAZN che nella prima giornata della nuova stagione di Serie A ha registrato diversi problemi tecnici, prontamente segnalati da numerosissimi e infuriati tifosi che hanno riversato il loro malcontento sui social.
Servizio in tilt per molti abbonati alla piattaforma streaming, che hanno lamentato chiari problemi di segnale, ritardi, oltre che di qualità video, che hanno impedito agli spettatori di assistere ad una visione scorrevole delle gare.
Sui social numerosi i commenti negativi nei confronti di DAZN, che si è aggiudicata gran parte dei diritti audiovisivi del campionato di Serie A per i prossimi 3 anni, anche per l’impossibilità di seguire le partite in contemporanea, con la diretta gol.
Un inconveniente liquidato velocemente. “La app ora funziona regolarmente“, ha infatti comunicato DAZN a seguito delle numerosissime lamentele dei tifosi durante i primi due anticipi Inter-Genoa e Verona-Sassuolo. “C’è stato solo uno spike di qualche minuto su una delle cdn (la rete di server, ndr) globali all’inizio del match” e che il problema “è stato risolto in pochi minuti“.