Juve, risolto il giallo su assenza Ronaldo: Per SportMediaset c’entra il mercato

0
45
Juventus’ Cristiano Ronaldo during the italian Serie A soccer match Juventus FC vs UC Sampdoria at the Allianz Stadium in Turin, Italy, 20 September 2020. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Il giallo sull’assenza di Cristiano Ronaldo nell’amichevole giocata dalla Juve contro l’U23 pare solo parzialmente risolto.

Da una parte la società ha fatto sapere che Ronaldo ha seguito un programma personalizzato (assieme a Cuadrado) in vista dell’inizio del campionato e ha poi seguito la gara da bordocampo scattando poi una foto col campione della MotoGP Quatararo.

Dall’altra ci sono gli addetti ai lavori che dubitano delle dichiarazioni di facciata del club: “CR7 non è più al centro del progetto. Si allena, sorride, ma intanto Allegri prova altre soluzioni che non prevedono, appunto, l’impiego di CR7”, scrive SportMediaset tra le sue colonne.

La testata del biscione non ha dubbi: “il bomber portoghese vuole lasciare Torino e trovare un’altra squadra, ma il suo agente, il potente Jorge Mendes, non ci riesce e tutto resta sospeso”.

Questo perchè “Cristiano ha capito che la squadra non è stata costruita intorno a lui”.

Addirittura si ipotizza che sarà “difficile vederlo in campo a Udine”.