Comunicato ufficiale dell’Inter: “Gabriele Oriali è stato sollevato dall’incarico di First Team Technical Manager”

0
3059

Era una notizia circolata con insistenza nelle scorse settimane e ora è arrivata l’ufficialità. Dopo l’addio di Antonio Conte all’Inter, neanche il suo braccio destro Gabriele Oriali proseguirà la sua avventura nel club nerazzurro. Oriali, al fianco di Conte all’Inter per due stagioni, ha lasciato il suo ruolo di First Team Technical Manager, come comunicato ufficialmente dall’Inter sul suo sito.

“MILANO – FC Internazionale Milano comunica che, con decorrenza dalla data odierna, Gabriele Oriali è stato sollevato dall’incarico di First Team Technical Manager. La società ringrazia il Dirigente per il lavoro svolto e augura il meglio per il prosieguo della sua attività professionale”.

Dietro la separazione, secondo indiscrezioni, ci sarebbe il legame di Oriali con Conte, che avrebbe contribuito a incrinare i rapporti con la dirigenza dei nerazzurri. Chiamato a riportare direttamente alla società, Oriali avrebbe invece lavorato all’unisono con Conte, manifestando in alcune occasioni diverse perplessità in merito alla proprietà.