spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Chirico: “Juve, attenzione! Allegri non possiede la bacchetta magica”

spot_imgspot_img

Marcello Chirico dice la sua prima dell’importante test della Juventus contro l’Atalanta.

Il giornlista di fede bianconera prende atto che “la rosa è rimasta finora quella dell’ultimo 4° posto in campionato, con tutti i dubbi e le contraddizioni dell’anno scorso” e non crede alla leggenda che tanto “ci penserà Allegri a mettere tutto a posto”: Cioè anche “se Max possiede dosi massicce di pragmatismo e nessuna bacchetta magica”.

Allegri dunque “sarà chiamato a dimostrare che con la rosa avuta a disposizione da Pirlo possa fare molto meglio dell’ex Maestro. Perché sono in tanti a ritenere la rosa di Madama la più forte e completa, soprattutto dopo l’autodistruzione dell’Inter, al punto da accreditare la Juventus come la favorita per il campionato”.

E poi il “ds Cherubini non è ancora riuscito a sostituire, o quanto meno a piazzare altrove. La difesa ha perso Demiral e ripescato Rugani, De Sciglio e Pellegrini, di certo non dei fulmini di guerra” e “la mediana è rimasta inalterata”.

Conclude Chirico che sostenere quindi che la Juventus sia la favorita della prossima Serie A è una bugia. Ci credono solo i tifosi coi paraocchi (ce ne sono tantissimi) e i gufi, quelli che non vedono l’ora di rivederla lottare per un posto in Champions fino all’ultima giornata”.

- Advertisement -