spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

È già crisi al Psg? “Mbappé ha chiesto di andare via, non vuole giocare con Messi”

spot_imgspot_img

Maretta al Paris Saint Germain, a seguito dell’arrivo del fuoriclasse argentino Lionel Messi. A non mostrare particolare entusiasmo per il nuovo acquisto eccellente, l’attaccante del Psg, Kylian Mbappé, che aveva già fatto presente al club parigino di non voler giocare con Messi.

È quanto emerge da alcune indiscrezioni diffuse da un giornalista sportivo del francese L’Équipe, Thibaud Vezirian, che su Twitter ha affermato che Mbappé vuole andarsene. Ha chiesto il via libera al club parigino e non desidera rinnovare il contratto. O è il Real Madrid quest’estate o un trasferimento gratuito tra un anno. Aveva già avvertito diverse settimane fa di non voler giocare con Messi“.

Nonostante i malumori del campione del mondo francese, la posizione del Psg non cambia: Mbappé rimarrà legato al club parigino e non verrà ceduto al Real, almeno non in questa finestra estiva di mercato, a costo di perderlo l’estate prossima senza incassare un euro. A ribadirlo, lo stesso presidente del Psg Al Khelafi, che nel corso della conferenza stampa di presentazione di Messi, aveva sottolineato come Mbappé fosse al centro del progetto di “una squadra tra le migliori al mondo.

La palla passa al campione del mondo francese, che dovrà decidere se arretrare o andare allo scontro.

- Advertisement -