ULTIM’ORA – Clamoroso Messi, rottura totale col Barcellona! Salta il rinnovo totale: i dettagli

0
1562

È addio ufficiale tra Lionel Messi e il Barcellona.

È il club blaugrana a diramare il clamoroso annuncio ufficiale attraverso un comunicato che spiega gli ostacoli economici e strutturali che hanno impedito la prosecuzione del rapporto.

“Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri del giocatore e del club alla fine non vengano esauditi”, si legge nella nota del club.

L’addio tra Messi e il Barça si consuma dopo 21 stagioni. E dire che la trattativa sembrava stesse andando verso la fumata bianca.

IL COMUNICATO DEL CLUB
Nonostante sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali (regolamento spagnolo LaLiga).

Data questa situazione, Lionel Messi non continuerà ad essere legato all’FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che i desideri sia del giocatore che del club non possano essere finalmente esauditi.

Il Barça ringrazia con tutto il cuore il contributo del giocatore alla valorizzazione dell’istituzione e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale”.