spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Cassano attacca Lukaku: “Torni in un squadra che non ti ha apprezzato: vai via per i soldi?”

spot_imgspot_img

Romelu Lukaku è clamorosamente ad un passo dall’addio all’Inter. È questa la notizia che ieri è rimbalzata tra i media creando non poca preoccupazione, amarezza e rabbia nei tifosi nerazzurri.

La super offerta presentata dal Chelsea, 125/130 milioni, ha destato l’attenzione di Zhang, che in queste ore starebbe ragionando sulla cessione dell’attaccante belga.

A dire la sua sull’ormai sempre più possibile trasferimento di Lukaku, Antonio Cassano, che nel corso di una diretta a Bobo TV ha lanciato una frecciatina all’attaccante belga:

“Se le cifre sono quelle, ce lo porto io personalmente, ha commentato l’ex attaccante”, che ha poi aggiunto: “Poi però voglio capire: in Inghilterra ha fatto due esperienze molto male, una buona con l’Everton, e torna lì. Io faccio una domanda: all’Inter prende 8 milioni, al Chelsea ho letto che gliene offrono 14. Torni in un squadra che non ti ha apprezzato, quindi io chiedo: vai per i soldi?”.

Cassano ha poi aggiunto: “La paura mia è che Suning debba rientrare di un tot di soldi e prendere punti interrogativi da niente o quasi“.

- Advertisement -