spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Schiaffo a Sky: Dopo l’addio, Riccardo Trevisani passa a Mediaset

spot_imgspot_img

Lo storico telecronista di Sky Sport Riccardo Trevisani passa a Mediaset.

Dopo l’annuncio degli scorsi giorni del suo addio a Sky, Trevisani è stato annunciato ufficialmente da Mediaset che ha decretato l’inizio della sua nuova esperienza professionale.

La stagione calcistica è ai nastri di partenza e Mediaset sarà protagonista con grandi esclusive. Ma la prima novità è una notizia: da quest’anno il team dei telecronisti potrà contare sulla preziosa professionalità di Riccardo Trevisani, una delle voci più apprezzate dagli appassionati di calcio”.

Gli appassionati di calcio potranno quindi ritrovare Riccardo Trevisani sulle reti Mediaset.

Questo invece il post sul suo profilo Instagram, con il quale qualche giorno fa, Trevisani ha salutato Sky dopo 17 anni:

Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004. Saluto e ringrazio il 31 luglio 2021.17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come leleadani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro”.

Il grazie va a @skysport e a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta. Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta. Ho scelto tre highlights di questi 17 lunghi anni, perche sono stati tre momenti incredibili, indimenticabili e ingestibili, che certificano la passione per questo sport e per questo lavoro. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi e’ piaciuto un sacco. A presto”.

- Advertisement -