spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

GdS: “Colpo Juve, arriva Kaio Jorge. Il brasiliano a Torino già in settimana. Intesa raggiunta col Santos: 3 milioni e il 5% sulla rivendita”

spot_imgspot_img

Kaio jorge è praticamente un giocatore della Juve.

Manca solo il comunicato ufficiale. Come riferisce la Gazzetta dello Sport “la situazione è stata sbloccata con una formula che prevede 1,5 milioni subito, una cifra simile alla fine della prossima stagione e qualche garanzia per il club paulista”.

La Gazza riferisce che “il Santos dovrebbe ottenere il 5 per cento su un’eventuale rivendita futura oltre che un canale preferenziale nel caso il giocatore dovesse tornare in prestito in Brasile”.

Kaio Jorge è atteso a giorni, probabilmente già in settimana, da Allegri, che così completerà il settore avanzato, dove “il brasiliano partirà come vice-Morata e avrà tempo di abituarsi al nuovo calcio e alle richieste del tecnico diventando una pedina importante già in questa stagione, cosa che sarebbe stata difficile con un arrivo a gennaio”.

L’anticipo è stato pagato ma “fra qualche tempo l’operazione chiusa da Federico Cherubini potrebbe tramutarsi in un vero affare”, scrive La Rosea, convinta della bontà dell’affare.

- Advertisement -