spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Auguri Juve a Conte. È Bufera. I tifosi: “Regalo di compleanno? Via la stella dallo Stadium!”

spot_imgspot_img

Stavolta la Juventus ha fatto davvero imbestialire i propri tifosi.

È bastata una foto con la maglia bianconera e la sua fascia da capitano con il tradizionale messaggio di auguri, “Buon compleanno” a fare infuriare sui social migliaia di fan della Vecchia Signora.

Cosa è successo? La Juventus ha voluto ricordare il 52esimo compleanno di Antonio Conte, che proprio oggi, 31 luglio.

I tifosi si mettono alla spalle i tre scudetti di fila che l’allenatore ha vinto con la Juventus, dando il via alla riscossa della Vecchia Signora dopo terribili anni post-calciopoli.

E allora via a rinfacciare a Conte l’aver abbandonato la Juventus sbattendo in faccia la porta ad Agnelli («Non si può mangiare in un ristorante da 100 euro con soli 10 euro i tasca»).

Come se tutto ciò non bastasse, il tecnico pugliese si è poi accasato presso gli acerrimi rivali dell’Inter.

Tante le reazioni furiose dei tifosi:

Scrivono in tanti: “Ma per favore togliete questo post è irrispettoso verso noi tifosi”.
O anche: “Un bellissimo regalo da fargli: togliere la stella”.

Oppure: “Non merita neanche gli auguri, soprattutto con una foto con la fascia di capitano al braccio … per noi il vero capitano si chiama Alessandro Del Piero”.

O ancora: “Era il mio capitano, ci ha abbandonato perché non ci considerava adatti al suo “ristorante”. Per me quella persona che si fa chiamare Antonio Conte non è più il mio capitano, non è più la Juventus, non è necessario perdere altro tempo a dedicargli auguri”.

E infine: “Anche Lippi ha fatto tappa all’Inter, eppure nessuno si sognerà mai di non onorare Marcello (che fu pure allenatore del Napoli). La verità è che c’è modo e modo e Conte ha sempre messo Conte prima di tutto, anche prima della società e questo per uno juventino è inaccettabile”.

- Advertisement -