spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Clamoroso Antonio Conte: L’ex allenatore dell’Inter può finire a Sky, a fare domande ad Allegri

spot_imgspot_img

Dopo le mazzate subite da Sky nelle ultime settimane, in cui la tv satellitare ha visto sfumare i diritti sulla serie A oltre all’esclusiva della Champions, ora Sky corre ai ripari.

L’emittente satellitare di Comcast è infatti in trattativa con l’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte e, se arriverà l’accordo, la collaborazione dovrebbe riguardare eventi internazionali importanti come la Champions League.

A rivelare della trattativa avanzata è il Corriere della Sera che tra le sue colonne riferisce che “Antonio Conte aspetta e, nell’attesa, potrebbe diventare l’ospite più prestigioso di Sky per la prossima stagione televisiva”.

La proposta a Conte è di farne un ospite speciale. L’ex tecnico dell’Inter, per la sua caratura, non sarà un opinionista abitudinale, se si concretizzerà l’intesa con Sky, la collaborazione dovrebbe riguardare eventi internazionali importanti, come la Champions League o anche partite di alto livello del calcio inglese, dalla Premier League alla Coppa d’Inghilterra, entrambe vinte da Conte quando era alla guida del Chelsea”.

- Advertisement -