spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Ufficiale: Rivelato futuro Adani dopo l’addio a Sky. Non sarà in TV

spot_imgspot_img

Dopo il polemico addio a Sky, Lele Adani è uscito allo scoperto riveland quella che sarà la sua nuova avventura.

Contrariamente alle aspettative i tifosi non vedranno in tv- almeno per ora – l’ex difensore nerazzurr.

Questo perché Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico di Ea Sport per Fifa 22.

Questo il comunicato di Ea Sport:

“Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente. Grazie alla tecnologia HyperMotion di nuova generazione disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia, FIFA 22 sarà l’esperienza calcistica più autentica di sempre e Adani offrirà la sua esperienza sia come calciatore professionista, sia come commentatore televisivo. Lo stile inconfondibile di Adani, che enfatizza le prodezze dei giocatori e presta particolare attenzione alle dinamiche di campo, è una scelta naturale per l’esperienza che HyperMotion porta nel pacchetto”.

Lo stesso Adani si è detto entusiasta di questa sua nuova avventura: “Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22”.

“Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”, le prime parole Lele Adani.

- Advertisement -