spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Oriali ai saluti: finisce la sua avventura all’Inter

spot_imgspot_img

Dopo l’addio di Antonio Conte all’Inter, un altro che non proseguirà la sua avventura nel club nerazzurro è Gabriele Oriali.

Oriali, al fianco di Antonio Conte all’Inter per due stagioni nel ruolo di First Technical Manager, secondo la Gazzetta dello Sport, lascerà i nerazzurri ma terrà il ruolo di Team Manager della Nazionale Italiana di Roberto Mancini, che ha portato a casa l’ultimo Europeo.

Ufficialmente il motivo dell’addio risiederebbe nel diverso modello gestionale che l’Inter ha intenzione di assumere dopo l’arrivo di Simone Inzaghi. Ma dietro la separazione, secondo indiscrezioni, ci sarebbe il legame di Oriali con Antonio Conte, che avrebbe contribuito a incrinare i rapporti con la dirigenza dei nerazzurri. Chiamato a riportare direttamente alla società, Oriali avrebbe invece lavorato all’unisono con Conte, manifestando in alcune occasioni anche diverse perplessità in merito alla proprietà.

“Tutti dobbiamo prima capire i piani della proprietà”. Queste le parole di Lele Oriali poco prima della partenza di Antonio Conte, che avevano dato un’idea della sua incertezza in merito al suo futuro nel club nerazzurro.

- Advertisement -