spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Il Barcellona si sbarazza ufficialmente di Pjanic: “È in vendita”

spot_imgspot_img

Il direttore sportivo del Barcellona, Mateu Alemany, conferma quelle che erano le indiscrezioni trapelate su Pjanic, per i quale l’avventura in blaugrana si è praticamente conclusa dopo appena una stagione:

Tutti al Barcellona conoscono la propria posizione. Pjanic e Umtiti sono due calciatori di livello, lo scorso anno hanno avuto poco spazio e conosciamo il pensiero dell’allenatore – ha spiegato il ds del Barçaanche loro conoscono la propria situazione e stiamo valutando le possibilità di cessione”.

Ora per Pjanic si aprono altrettanto ufficialmente le porte di un clamoroso ritorno alla Juve.

Alemany ha parlato anche del rinnovo di Messi: “Tra poco riceverete la notizia che tutti stanno aspettando. Non posso entrare nei dettagli delle negoziazioni, che stanno procedendo in maniera proficua. Le parti stanno lavorando nella giusta direzione per essere reciprocamente soddisfatte”.

Situazione Griezmann: “E’ un calciatore top, stiamo contenti di lui. Non c’è molto margine per uno scambio. Siamo disposti ad ascoltare le proposte, ma non sarà facile per un club presentare un’offerta così importante da convincerci a cedere un giocatore così. Si sono date per scontate situazioni che non ho mai preso in considerazione”.

- Advertisement -