spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Il PSG senza limiti, si prepara a dare l’assalto alla Champions: Raiola al lavoro per portare Pogba a Parigi

spot_imgspot_img

Le voci di un possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus avevano riacceso le aspettative dei tifosi che speravano di poter rivedere il Polpo in bianconero, ma l’ipotesi di un suo riapprodo a Torino, con ogni probabilità, rimarrà solo una bella suggestione.

Il contratto del centrocampista francese con il Manchester United scadrà a giugno 2022, il suo rinnovo appare al momento lontano, e non sono pochi quelli che danno per certa la sua partenza verso altri lidi. Dove?

Al PSG, per esempio, che grazie ad una campagna acquisti faraonica sta allestendo una super squadra che possa portare a casa il premio più ambito, la Champions League.

Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, sarebbe proprio Pogba il prossimo obiettivo del club parigino, che potrebbe accaparrarselo per una cifra intorno ai 50 milioni di sterline. Una cifra che potrebbe trovare il favore del Manchester United, visto il rischio di poterlo perdere a parametro zero tra un anno.

A parlare di un possibile approdo di Pogba al PSG, i media inglesi, secondo i quali l’agente del francese, Mino Raiola, sarebbe in continuo contatto con il club parigino per riuscire a trovare un accordo.

- Advertisement -