spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Ravezzani: “Interspac? Solo voglia di protagonismo di Vip abituati a non pagare il biglietto”

spot_imgspot_img

Il giornalista Fabio Ravezzani su Twitter ha commentato l’iniziativa di azionariato popolare Interspac, che ha l’obiettivo di rilevare – attraverso una colletta dei tifosi – alcune quote societarie. per aiutare il club in questo momento di crisi. Un’idea che non sembra convincere il giornalista, che con franchezza ha commentato:

Cottarelli su Interspac prima ha dichiarato di aver informato la proprietà (Zhang) “che non ha detto no”. Adesso precisa che in 100 mila hanno manifestato interesse (non versato denaro) e vorrebbe parlarne con Zhang. Difficile pensare a qualcosa di più vago“.

“Se anche raccogliesse 100 mln (tutto da dimostrare) che fa? Inizia a pagare i debiti del club (700 mln da rifinanziare)? Prende quote del club e l’anno dopo chiede altri 100 mln per evitare cessioni sul mercato? Oppure riequilibra i conti facendo incazzare i tifosi perché vende“.

“Un paio di giocatori e abbassa il monte stipendi? E quali grandi aziende metterebbero a fondo perduto 50-100 mln per lasciare la gestione del club a Zhang con relativi problemi in Cina? A me Interspac pare solo voglia di protagonismo di Vip abituati a non pagare il biglietto“.

- Advertisement -