La Juve di Allegri debutta sabato alla Continassa: Svelato l’avversario

0
6448
TURIN, ITALY - JULY 15: Juventus coach Massimiliano Allegri during a training session at JTC on July 15, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus, ha annunciato attraverso il suo sito internet che sabato la squadra di Massimiliano Allegri disputerà la sua prima amichevole.

“Il prossimo sarà un weekend a tinte bianconere, gustoso antipasto in vista della ripresa delle competizioni ufficiali”, si legge nel comunicato diffuso dalla società.

Sabato, infatti, è in programma la prima amichevole per la squadra di Massimiliano Allegri, mentre domenica scenderanno in campo le Juventus Women di Joe Montemurro”, recita ancora la nota.

E ancora: “Avversario della Prima Squadra maschile, sabato 24 luglio alle 18:00, sarà il Cesena, che milita in Serie C. L’evento si terrà al JTC e, nel rispetto dei protocolli in vigore e data la capienza limitata della struttura, non sarà accessibile al pubblico, ma sarà possibile la presenza di alcuni ospiti invitati e di una rappresentanza dei media”.

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato. Per la squadra di Allegri sarà il primo impegno dopo l’inizio della preparazione, che prosegue in questi giorni per arrivare pronti al debutto in campionato, fissato il 22 agosto, alle 18:30, a Udine”.