spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Mancini rivive Wembley, l’emozionante messaggio: “Gruppo meraviglioso. Grazie a tutti”

spot_imgspot_img

È trascorsa una settimana dalla finalissima Italia-Inghilterra, che ha portato la Nazionale a laurearsi Campione d’Europa. Una Nazionale portata alla vittoria grazie alla guida di Roberto Mancini, che è stato senza dubbio uno dei più grandi protagonisti di Euro 2020.

Ed è proprio il ct degli Azzurri a ricordare quella magica serata con un bel messaggio pubblicato su Instagram:

“Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra.
Come è andata a finire lo sappiamo tutti.

Quello che non tutti conoscevano invece era il dietro le quinte. Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI. Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall’umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia.

Un gruppo meraviglioso. Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori. Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani.

Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici. FORZA AZZURRI“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

- Advertisement -