spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Gazzetta: “Proposto scambio Pjanic-Ramsey”

spot_imgspot_img

“Dopo l’infortunio di Arthur, Allegri vuole un regista in più. Il problema nel possibile scambio sono gli stipendi dei giocatori”, scrive La Gazzetta dello Sport tra le sue colonne.

La Gazza non ha dubbi: “C’è un ritorno di fiamma tra la Juventus e Miralem Pjanic. È imminente un nuovo assalto bianconero per il centrocampista bosniaco ormai ai margini del progetto tecnico del Barcellona di Koeman”.

La Rosea ricorda che “già a giugno Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva, aveva provato ad imbastire uno scambio con il brasiliano Arthur: ovviamente in prestito.”

E poi, nel frattempo è arrivato anche l’infortunio di Arthur, che da tempo soffriva per una calcificazione a una tibia:

Un contrattempo che ha complicato non poco i piani di Max Allegri. L’allenatore livornese, infatti, si stava attrezzando per dare al centrocampista nato a Goiana una nuova chance in mezzo al campo, magari con compiti di regia. Invece la sua indisponibilità a lungo termine fa venir meno quest’idea”, si legge su La Gazzetta dello Sport.

“Perciò la Juve torna all’antico e ribussa alla porta del Barcellona, stavolta proponendo uno scambio con il gallese Aaron Ramsey.”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Sport Mediaset che sul proprio portale web conferma la notizia.

- Advertisement -