Italia-Inghilterra, Adani carica: “Se non hai le pa**e non la batti l’Italia!”

0
327

L’argomento del giorno è, e non potrebbe essere diversamente, la finalissima di stasera di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra che consegnerà a una delle due contendenti il trofeo di miglior club d’Europa.

A parlare dell’attesa sfida anche Bobo Vieri e Lele Adani nel corso di una diretta Twitch sul canale Bobo TV. Nel corso della chiacchierata è unanime il parere sulla qualità raggiunta dalla Nazionale di Mancini:

Bonucci e Chiellini sono due rocce” ha commentato Vieri, che ha continuato: Donnarumma è il miglior portiere del mondo, in quest’anno è esploso. Tra un anno e mezzo, al Mondiale, sarà ancora più difficile battere l’Italia. Ho giocato Champions, campionati, ma la maglia azzurra per un giocatore è la maglia più importante e bella della sua vita. Mancini è bravissimo, è stato un grande giocatore e conosce come trattare con il gruppo, non ce ne sono altri come lui“.

A fargli eco Lele Adani, che aggiunge elogi a Federico Chiesa: Chiesa corre per 120 minuti, ti fa un cu*o così… scatta sempre, ti fa 70 metri, stagli dietro…”.

Lui e Insigne vanno marcati, certo loro hanno Walker e Shaw, ma bisogna marcare i nostri… Chiellini e Bonucci hanno fatto cambiare formazione a Luis Enrique. Con Jorginho, Verratti e Barella che si inseriscono… se non hai le pa**e non la batti l’Italia!”.