spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Psg senza freni, Bucchioni: “La sensazione è che lo sceicco si porti a casa uno fra Ronaldo e Messi”

spot_imgspot_img

Non accenna a rallentare la faraonica campagna acquisti del Paris Saint Germain, che dopo aver annunciato Donnarumma, Wijnaldum e Hakimi, nelle scorse ore si è portato a casa anche Sergio Ramos, e ora sta concentrando la sua attenzione anche su Paul Pogba.

A parlare del faraonico mercato del Psg, il giornalista Enzo Bucchioni, che su tuttomercatoweb ha commentato:

“Il Psg sta facendo di tutto e di più. È chiaro che lo sceicco Al Khelaifi abbia in testa di vincere la Champions League per esibirla durante i mondiali invernali dell’anno prossimo nel suo Qatar, e per vincere i soldi non sono un problema, ha commentato Bucchioni, che ha poi aggiunto:

“Dopo Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos presentato appena ieri, i francesi sono andati forte su Paul Pogba e udite, udite, lo sceicco avrebbe chiamato il padre dello svincolato (per ora) Messi per dire “se non vi accordate con il Barcellona noi ci siamo“.

E chiude:Mercato senza limiti dunque che fra le idee tiene sempre calda anche quella di Cristiano Ronaldo, testimonial perfetto per i mondiali. La sensazione è che alla fine uno fra Ronaldo e Messi lo sceicco se lo porti a casa“.

- Advertisement -