spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Cassano ne ha per tutti: “Lukaku non l’ha mai ciapata. Jorginho Pallone d’Oro? Non diciamo ca**te”

spot_imgspot_img

Nel corso di una diretta Twitch alla Bobo TVAntonio Cassano ha commentato le prestazioni degli Azzurri in questi Europei in cui l’Italia di Roberto Mancini si è comportata ottimamente, riuscendo a strappare il pass per la finale a Wembley di domenica prossima, in cui si contenderà il titolo con l’Inghilterra.

Fantantonio ne ha per tutti: Donnarumma miglior portiere al mondo? Non dite ca**te”. E prosegue: “L’altro giorno ho sentito un giornalista chiedere a Jorginho se stesse pensando al Pallone d’Oro. A uno del genere gli strapperei il patentino. Come si fa a fare certe domande o a pensare che Jorginho possa vincere il Pallone d’Oro? Pura follia“.

Cassano ha poi commentato il confronto tra Chiellini e Lukaku nel corso della sfida Belgio-Italia, vinta dagli Azzurri per 2-1. Un trionfo per la Nazionale, che ha visto il capitan Chiellini prendere in consegna Lukaku e ingabbiarlo, fino a renderlo inoffensivo.

“I gol li puoi anche sbagliare, il problema è che Lukaku non l’ha mai ciapata, che è diverso. È facile fare gol contro l’Empoli, il Frosinone, il Bologna, la Sampdoria, con tutto il rispetto, mentre in Nazionale ha segnato ad Andorra, Liechtenstein etc etc. L’altro giorno quello che ha combinato Lukaku… non è riuscito a tenere una palla, non è riuscito a dare una palla.

Chiellini per me è uno dei difensori più forti che la storia italiana abbia mai avuto – ha aggiunto Cassano. È fenomenale, però ha l’età che ha e mille problemi, non ha più la forza di prima. Lukaku ha fatto una grande fatica, non con i gol, ma a tener palla, non riusciva a fare niente“.

- Advertisement -