spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Euro2020, in Spagna è bufera su Chiellini: “Ha barato”

spot_imgspot_img

In Spagna è bufera su Giorgio Chiellini.

Il capitano azzurro è stato immortalato dalle telecamere Rai mentre scherzava, rideva e abbracciava Jordi Alba nel corso del sorteggio per scegliere in quale porta tirare i rigori.

Una scena che però non ha convinto gli spagnoli. Perchè? ecco la ricostruzione dei fatti:

Jordi Alba è convinto di aver vinto il primo lancio della monetina (quello riguardante la scelta della porta), Chiellini lo prende in giro e scherza, ritenendo che non sia così e spiegandone le motivazioni all’arbitro.

Il fischietto decide allora di lanciare nuovamente la monetina ed è ancora il difensore azzurro ad avere la meglio decidendo oltre alla porta in cui tirare i rigori anche che sarà la squadra di Mancini a tirare per prima.

VirgilioSport rivela che “nel corso della popolare trasmissione del Chiringuito TV, i media spagnoli analizzano quel momento della gara provando a capire cosa sia successo e se Chiellini in qualche modo ha approfittato della sua esperienza per beffare Jordi Alba. In Spagna divampa la polemica con molti tifosi che sostengono che il giocatore italiano sia stato in qualche modo scorretto”.

- Advertisement -