spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Antonio Cassano: “Lukaku? Con Chiellini non ha visto palla”

spot_imgspot_img

Nel corso di una diretta Twitch alla Bobo TV, Antonio Cassano ha commentato la sfida Belgio-Italia, vinta dagli Azzurri per 2-1, che ha visto confrontarsi il capitano e difensore dell’Italia Giorgio Chiellini e il tanto temuto attaccante belga, Romelu Lukaku.

Un trionfo per la Nazionale, che ha visto il capitan Chiellini prendere in consegna Lukaku e ingabbiarlo, fino a renderlo inoffensivo.

Il contributo del difensore dei bianconeri è stato decisivo, un dominio impressionante per un giocatore di quasi 37 anni, reduce dall’ennesimo infortunio.

A rimarcare l’ottima prestazione del capitano degli Azzurri, Antonio Cassano che ha esaltato la prestazione di Chiellini:

“Facile fare gol contro l’Empoli, il Bologna. ecc. – ha commentato Cassano. Chiellini ha 37 anni e Lukaku non ha visto palla. Giorgio è uno dei migliori difensori che l’Italia abbia mai avuto, ha mille problemi e il belga ha fatto fatica a tener palla. Se sei un po’ furbo ti butti dalla parte di Bonucci che ha più difficoltà a difendere”.

A concordare sul giudizio di Cassano anche il padrone di casa, Bobo Vieri:

Giorgio è ancora il più forte al mondo, se non gli piglia il crampo al polpaccio ogni giorno, ti sbrana. Il Chiello ti ammazza, ti spacca in due, è il vecchio difensore di una volta“.

- Advertisement -