spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Franco Ordine bacchetta Immobile: “Le sue commedie stonano in questo show”

spot_imgspot_img

Il giornalista Franco Ordine su Il Giornale ha commentato l’episodio che ha fatto il giro del social, che ha visto protagonista l’attaccante della Lazio Ciro Immobile nel corso della sfida Euro2020 Belgio-Italia.

Immobile cade in area a contatto con Vermaelen, rimane a terra dolorante, ma poi scatta in piedi (qui il video) a seguito del gol di Barella. Una resurrezione improvvisa che ha scatenato l’ironia del web e che ha portato Ordine a bacchettare l’attaccante della Lazio per la sceneggiata:

Le commedie di Immobile stonano in questo show – ha commentato il giornalista – Non possiamo fare a meno di confessare un profondo imbarazzo. Qui non si discute l’Immobile calciatore che pure meriterebbe per le sue prestazioni qualche feroce critica. È in discussione invece il contributo alla sana e bella immagine dell’Italia che ciascuno deve fornire con comportamenti degni“.

Ordine ha poi aggiunto: “È un vizio antico, figlio di una mentalità malata di cui Ciro deve liberarsi, se vuole continuare a fare parte di quest’Italia che sta dando lezione di calcio coraggioso e leale“.

- Advertisement -