spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Messaggi Spinazzola e di sua moglie commuovono il web

spot_imgspot_img

Euro2020 terminato per Spinazzola dopo il brutto infortunio al tendine d’Achille patito dall’ex juventino contro il Belgio.

Per Spinazzola i tempi di recupero si aggirano intorno ai cinque-sei mesi ma il giocatore non ha perso il sorriso e ha voluto inviare un messaggio ai compagni e ai tifosi sui social scrivendo:

Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile.. Io vi posso solo dire che torneró presto! Ne sono sicuro!”.

Ancor più toccante è il messaggio sempre sui social postato dalla moglie del terzino sinistro della Roma:

Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo, nessuno lo sa. Ma oggi il treno per te si ferma qui, il famoso treno guidato da te, si è fermato”.

Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa. Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta, e il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova… mai niente e nessuno te lo leverà dal viso, mai!”, scrive ancora Miriam Sette.

E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni”, conclude la moglie su Instagram.

- Advertisement -