spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Chiellini suona la carica: “Tutti pronti per Lukaku”

spot_imgspot_img

Il capitano e difensore della Nazionale Giorgio Chiellini, al fianco del ct Roberto Mancini, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara valevole per i quarti di finale di Euro 2020, ha commentato l’atteso match contro il Belgio.

Match che verrà ospitato dall’Allianz Arena di Monaco di Baviera: “Lo stadio è bellissimo”, ha commentato Chiellini, che ha poi aggiunto: “C’è da acclimatarsi rispetto alle scorse partite, fa meno caldo rispetto all’Italia. Bisogna essere pronti per un grande evento, l’atmosfera è fantastica, arriveremo pronti”.

In merito alle sue condizioni fisiche, Chiellini ha commentato: “Sono contento di essere a disposizione, vediamo. Il mister avrà tanti dubbi nella testa, sa che in questo gruppo in molti possono ambire a giocare dal primo minuto. Chiunque scenderà in campo sarà pronto per Lukaku e per i giocatori del Belgio. Per entrambe le squadre c’è grande voglia di fare bene e arrivare al risultato finale. Siamo due squadre forti, i dettagli domani faranno la differenza”.

Un avversario insidioso, con un attaccante ostico: “C’è grande rispetto per Lukaku, ha commentato il capitano, che ha poi aggiunto: “Ha fatto una stagione importante, è cresciuto molto. Ma il Belgio non è solo Lukaku, tutti i giocatori hanno delle qualità incredibili. Ma sia io che Lukaku dormiremo bene”, ha commentato con ironia Chiellini.

- Advertisement -