spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Ufficiale, David Trezeguet lascia la Juventus

spot_imgspot_img

Ora è ufficiale: David Trezeguet lascia la Juventus. L’ex centravanti bianconero non sarà più Brand Ambassadord del club.

Questo il comunicato diramato dalla società:

“Anni di gol, esultanze, grandi giocate e trionfi sul campo da gioco. Poi, la voglia di scendere di nuovo in campo, da Presidente delle Juventus Legends”.

“E poi ancora un triennio, iniziato nel 2018, come ambasciatore del Brand Juventus. Per David Trezeguet si chiude oggi la sua “terza” vita in bianconero: oggi è il suo ultimo giorno come Brand Ambassador del Club”.

“Parlava di obiettivi ambiziosi e di opportunità di crescita, David, quando nel novembre di tre anni fa dava il via al suo incarico. Così è stato: Trezeguet ha svolto il suo compito con una grande passione, non facendo mancare mai la sua presenza, il suo sorriso, la sua voglia di stare con i tifosi e rappresentare al meglio un Club che ama, e che lo ama”.

“Perché Trezegol è Juve, e tutti noi non possiamo che augurargli un futuro di grandi soddisfazioni professionali. Grazie, Re David”, conclude la nota della Juve

- Advertisement -