spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Inter-Oriali: dopo la partenza di Conte, tira aria d’addio

spot_imgspot_img

Dopo la partenza fulminea di Antonio Conte dall’Inter, un altro che potrebbe salutare presto il club nerazzurro è il dirigente sportivo Gabriele Oriali.

A ipotizzarlo è calciomercato.com che scrive: “Adesso la priorità è tutta all’Europeo, ma al rientro Lele Oriali e l’Inter dovranno guardarsi bene negli occhi per decidere quello che sarà il futuro del first team technical manager nerazzurro”.

“Inutile girarsi intorno, tira aria d’addio – prosegue – specie dopo la risoluzione del contratto di Antonio Conte. Perché l’allenatore e l’ex centrocampista hanno lavorato all’unisono, ma estraniandosi in parte dalla società“.

E ancora: “Una scelta che ha contribuito a incrinare i rapporti, perché nelle idee della dirigenza Oriali e Conte dovevano essere due figure slegate e l’attuale team manager della Nazionale avrebbe dovuto riportare direttamente alla società. Invece Oriali ha lavorato soprattutto come uomo di Conte, manifestando anche qualche perplessità in merito alla proprietà“.

“Tutto si deciderà nell’incontro che si terrà dopo l’Europeo, sarà in quella sede che si capirà se ci sono ancora i presupporti per andare avanti insieme e se i contrasti venutisi a creare in questi mesi potranno essere messi alle spalle”, conclude.

- Advertisement -