Ronaldo e il caso Coca-Cola: l’idea di IKEA

0
496

Ha fatto il giro del mondo il video di Cristiano Ronaldo che nel corso della conferenza stampa, alla vigilia del match vinto dal Portogallo contro l’Ungheria, ha spostato dal tavolo le due bottiglie di Coca-Cola in primo piano e poi preso e messo in evidenza una bottiglia d’acqua, facendo uno spot salutista a favore dell’acqua.

Un’azione, quella di CR7, che ha fatto storcere il naso a molti ma scontata, se si considera lo stile di vita del fuoriclasse portoghese, votato a rigide regole alimentari che gli consentono, all’età di 36 anni, di continuare ad essere uno dei giocatori più forti al mondo.

Il gesto di CR7 che ha fatto il giro del mondo, ha scatenato però anche la creatività della nota azienda svedese IKEA, che con una foto ironica pubblicata sul profilo canadese su Twitter, ha lanciato CRISTIANO, una nuova bottiglia di vetro in vendita presso i suoi magazzini e destinata esclusivamente al consumo dell’acqua… come Ronaldo consiglia!