spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Hamann attacca Ronaldo: “Sombrero a Rudiger? Sembra uno scemo” (VIDEO)

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista della Nazionale tedesca, Dietmar Hamann, ai microfoni dell’emittente radiotelevisiva irlandese RTE, ha commentato il numero di Cristiano Ronaldo nel primo tempo di Portogallo-Germania, in cui ha tenuto impegnato il difensore della Nazionale tedesca Antonio Rudiger.

Tacco no-look e il cosiddetto sombrero, quasi un gioco di prestigio, che però non è piaciuto particolarmente ad Hamann, che ha attaccato Ronaldo senza mezzi termini:

“Credo sia una cosa senza senso: si lancia verso la palla, fa finta di prenderla, la colpisce di tacco e distoglie lo sguardo. Ovviamente è una giocata eccezionale e noi sappiamo benissimo cosa è in grado di fare, ha riconosciuto Hamann, che ha poi aggiunto:

“Credo che in un certo senso volesse umiliare gli avversari. Io sto qui a vedervi mentre tutti quanti impazzite per questa cosa. Sicuramente Cristiano Ronaldo è il migliore insieme a Messi, ma sembra uno stupido con questa giocata, alla fine sei sull’1-0. Sembra uno scemo. Se chiedi ai giocatori tedeschi, tutti ammetteranno che con quel tacco no-look li ha spronati a cambiare le cose. Ma cosa voleva ottenere? Forse proprio da lì è iniziata la rimonta della Germania, ha concluso Hamann.

Il video dell’azione:

- Advertisement -