spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Luciano Moggi: “La Juve non ha mai alterato i campionati, lo hanno fatto le altre squadre…”

spot_imgspot_img

In questo periodo si sono riaccesi i riflettori sulla Juventus, anche dopo i servizi mandati in onda dalla trasmissione Report su procuratori, intermediari e direttori sportivi.

Servizi che hanno alimentato sospetti di illeciti e sui quali è intervenuto l’ex dirigente bianconero Luciano Moggi ai microfoni di Radio Amore Campania:

“Ai signori di Report direi di evitare di fare queste inchieste, inutile fare a lupo a lupo e poi non far nulla”, ha dichiarato Moggi, che ha poi proseguito con un chiaro riferimento a se stesso a seguito della vicenda Calciopoli:Hanno affossato chi faceva gli interessi del calcio nazionale ed ha vinto un Campionato del Mondo con la propria squadra. La Juventus, per esempio, non ha mai alterato i risultati. Lo hanno fatto le altre squadre…”.

Moggi ha poi proseguito con un commento in merito alla prossima stagione: “I bianconeri devono mettere a posto il centrocampo. Basterebbe guardare ciò che sta facendo Mancini in Nazionale, ha unito senso tattico e qualità dei piedi di Insigne e Jorginho con Barella e Locatelli”.

- Advertisement -