spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Juve in Champions! Spunta il testo della mail inviata dall’Uefa al club bianconero

spot_imgspot_img

​Dopo le voci diffuse dall’Ansa circa l’ammissione ufficiale della Juventus alla prossima Champions League, ora è stato diffuso anche il testo del comunicato inviato via mail:

“Caro Signore o Signora, riconosciamo ufficialmente i documenti di ingresso e gli altri documenti richiesti per la partecipazione all’Uefa Champions League 2021-2022 e all’edizione 2021-22 della Uefa Youth League”, si legge nella nota.

“Dopo aver attentamente analizzato questi documenti, confermiamo che il vostro club segue tutti i criteri di ammissione segnati nel paragrafo 4.01 del Regolamento dell’Uefa Champions League 2021-22″, riferisce il comunicato inviato dall’Uefa alla Juventus.

In accordo con il Paragrafo 4.05 dello stesso regolamento, abbiamo il piacere di informarvi che il vostro club è ammesso all’Uefa Champions League 2021-22 e all’Uefa Youth League 2021-22. Vi auguriamo una stagione ricca di successi, Uefa”, conclude il comunicato con il quale la Juventus viene ammessa a partecipare alla prossima Champions League.

- Advertisement -