Clamoroso alla Fiorentina: Gattuso potrebbe lasciare nelle prossime ore!

0
3447

Nella notte dedicata alla vittoria dell’Italia sulla Svizzera, irrompe sui giornali una notizia clamorosa: Rino Gattuso potrebbe lasciare la Fiorentina nelle prossime ore.

La Gazzetta dello Sport parla di “tensione alle stelle già nella notte tra martedì e mercoledì per vicende legate al mercato”.

Secondo la Gazza “l’allenatore calabrese, si aspettava la definizione delle trattative per il centrocampista Sergio Oliveira e per l’attaccante esterno Guedes, non a caso era arrivato in Italia il suo agente Jorge Mendes proprio per completare le due operazioni”.

La Fiorentina ha preso tempo, “non convinta dell’eccessiva valutazione data dal Porto per il centrocampista ventinovenne (almeno 20 milioni). E da qui sono nati i confronti che hanno portato a una tensione enorme con la possibilità concreta che si vada verso il divorzio già entro domani”.

Secondo il quotidiano sportivo “Ormai siamo al muro contro muro. Ripetiamo: soltanto un chiarimento a 360 gradi potrebbe rimettere in piedi un rapporto oggi compromesso”.

Stessa sorte potrebbe toccare a Giancarlo Antognoni.