spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Chirico non tollera le critiche di Ramsey alla Juventus

spot_imgspot_img

Ci sono alcuni giocatori che attraverso il loro comportamento dimostrano di non meritare di appartenere alla Juventus che per tradizione e stile non ha mai tollerato sfoghi pubblici dei propri tesserati.

Tra questi c’è Ramsey che dal ritiro della nazionale gallese ha attaccato pubblicamente la Vecchia Signora allineandosi a Tudor:

Il giornalista de Il Bianconero Marcello Chirico bacchetta Ramsey su twitter dopo lo sfogo del gallese direttamente dal ritiro della propria nazionale:

Ramsey sta praticamente dicendo che lo staff medico Juventus non è stato in grado di curarlo”, la deduzione di Chirico.

“Lui che, in 2 stagioni, è stato fermo per infortuni 120 giorni. All’Arsenal, dal 2011, restò ai box per 457g. Caso clinico. P.S. Bastava non prenderlo…a 7mln l’anno..era un pallino di Paratici più che di Allegri”


I follower stanno con Marcello Chririco, e stufi degli sfoghi dei tesserati della Juventus, scrivono: “Prima Tudor, poi Bernardeschi, adesso Ramsey. Uscite fuori luogo che fanno pensare ad una cattiva gestione della comunicazione in questi ultimi anni”.

O ancora, qualche tifoso denuncia:  “Sono strapagati e hanno anche questo coraggio… Sono senza vergogna, io pagherei di tasca mia per levarmelo dalle paxxe… Non hanno un minimo di ritegno, sempre peggio”

- Advertisement -