Ci sono alcuni giocatori che attraverso il loro comportamento dimostrano di non meritare di appartenere alla Juventus che per tradizione e stile non ha mai tollerato sfoghi pubblici dei propri tesserati.
Tra questi c’è Ramsey che dal ritiro della nazionale gallese ha attaccato pubblicamente la Vecchia Signora allineandosi a Tudor:
Il giornalista de Il Bianconero Marcello Chirico bacchetta Ramsey su twitter dopo lo sfogo del gallese direttamente dal ritiro della propria nazionale:
“Ramsey sta praticamente dicendo che lo staff medico Juventus non è stato in grado di curarlo”, la deduzione di Chirico.
“Lui che, in 2 stagioni, è stato fermo per infortuni 120 giorni. All’Arsenal, dal 2011, restò ai box per 457g. Caso clinico. P.S. Bastava non prenderlo…a 7mln l’anno..era un pallino di Paratici più che di Allegri”
#Ramsey sta praticamente dicendo che lo staff medico #Juventus non è stato in grado di curarlo. Lui che, in 2 stagioni, è stato fermo per infortuni 120 giorni
All’Arsenal, dal 2011, restò ai box per 457g. 🚑
Caso clinico 👨⚕️
P.S. Bastava non prenderlo…a 7mln l’anno..— Marcello Chirico (@MarcelloChirico) June 12, 2021
I follower stanno con Marcello Chririco, e stufi degli sfoghi dei tesserati della Juventus, scrivono: “Prima Tudor, poi Bernardeschi, adesso Ramsey. Uscite fuori luogo che fanno pensare ad una cattiva gestione della comunicazione in questi ultimi anni”.
O ancora, qualche tifoso denuncia: “Sono strapagati e hanno anche questo coraggio… Sono senza vergogna, io pagherei di tasca mia per levarmelo dalle paxxe… Non hanno un minimo di ritegno, sempre peggio”