spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Moratti: “Sono preoccupato per l’Inter. Zhang? Deve essere successo qualcosa di grave in Cina”

spot_imgspot_img

Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano manifestando ai microfoni del giornale tutta la sua preoccupazione per le sorti dell’Inter:

L’Inter di Zhang? La preoccupazione c’è per forza. Questi signori sono arrivati con la voglia di spendere tantissimo e di fare una squadra fortissima, deve essere successo qualcosa di grave in Cina”.

Li hanno obbligati a mollare le attività, il ragazzo vuole mantenere ma bisogna capire per quanto tempo. Iniziativa popolare? Che i tifosi interisti ci siano, sì. Che siano ricchi, sì. La terza cosa, metterli nell’Inter, credo sia difficile”, ha spiegato Moratti.

Iniziative del genere ci sono all’estero, ma hanno una nascita diversa. Le cifre di cui l’Inter ha bisogno non credo siano facili da raggiungere con questa organizzazione”, ha detto ancora il patron del triplete .

L’addio di Conte? E’ stata una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento. Lui è un professionista serissimo ed ha fatto benissimo, ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di attaccamento”.

- Advertisement -