spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Di Marzio: Niente Juve, Donnarumma a un passo dal PSG

spot_imgspot_img

L’ormai ex portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, starebbe per trasferirsi a Parigi. A riferirlo il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, che sul suo sito ha riportato alcuni aggiornamenti di mercato.

“Tutto in 24 ore. È questo il tempo in cui si attende la chiusura dell’affare Donnarumma-PSG. Questo, infatti, è l’epilogo atteso dopo l’addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte”.

Di Marzio aggiunge: “Non resta dunque che l’ok definitivo e poi si chiuderà questa operazione: contratto di 5 anni per Donnarumma da 60 milioni complessivi (12 a stagione), più bonus (più e meno facili da raggiungere). Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG”.

“Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all’ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione”, conclude Di Marzio.

- Advertisement -