spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Report indaga il mercato di Juve, Lazio e Roma: l’annuncio

spot_imgspot_img

Report, la popolare trasmissione di Rai Tre, dedica uno speciale sul mercato di Juve, Roma e Lazio.

È quanto ha fatto sapere la redazione con un messaggio sui social che suscitato non poche polemiche

Questo l’annuncio di Report sulla prossima puntata che andrà in onda lunedì prossimo:

Le pressioni di Leonardo Bonucci sul giovane compagno di squadra alla Juventus Dejan Kulusevski per cambiare procuratore”, le prime parole della redazione di Report.

L’improvviso voltafaccia ai propri agenti delle giovani promesse di ACF Fiorentina e Genoa CFC, Gaetano Castrovilli e Gianluca Scamacca. Gli intrighi dietro l’acquisto per 20 milioni di euro dell’attacante kosovaro Vedat Muriqi, uno dei giocatori più pagati dalla S.S. Lazio da quando Claudio Lotito è presidente del club e che ha fatto panchina per quasi tutto l’anno”.

“Le voci su un presunto acquisto della procura del centrocampista della AS Roma Jordan Veretout da parte di un agente finito più volte nel mirino degli investigatori per i suoi presunti rapporti con uomini della camorra”.

La costosa compravendita del giovanissimo Nicolò Rovella tra Juventus e Genoa che ha permesso ai rossoblù di sistemare il bilancio. Tutti i retroscena e i segreti del calcio italiano raccontati in un’inchiesta esclusiva di Report, con i nomi e i volti dei nuovi padroni del calcio”, conclude il comunicato.

- Advertisement -