spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Notte Azzurra, la stilettata di Bonolis a Chiellini: “Si butta come se gli avessero sparato dalle tribune”

spot_imgspot_img

Nel corso del programma Notte Azzurra trasmesso in prima serata su Rai 1, il noto presentatore Paolo Bonolis, ospite della trasmissione, è stato protagonista di un intervento che non ha mancato di scatenare polemiche sui social, per via delle inevitabili battute sulla Juventus, in particolare su Giorgio Chiellini, preso di mira dal presentatore.

Protagonista della serata presentata da Amadeus, la Nazionale di Roberto Mancini, che tra dieci giorni inizierà la sua avventura agli Europei di calcio.

Nel corso di un siparietto con il conduttore Amadeus, Bonolis non ha risparmiato una battuta sul capitano della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, anche lui presente alla serata.

“Nella mia mente, mi sono immaginato una situazione, facile. Italia-Germania 1-0 gol di Barella, stiamo vincendo noi. Mancano 5 minuti dalla fine, ci difendiamo con le unghie e con i denti, a casa gente che non vuole guardare la TV, i bar gremiti in un silenzio agghiacciante. Immaginiamo Chiellini che si avventa sul pallone, respinge di testa e poi si butta come se gli avesse sparato dalle tribune! In Italia può accadere, all’estero non credo”.

Evidente l’imbarazzo di Chiellini che, inquadrato immediatamente dalle telecamere, non ha potuto far altro che abbozzare un sorriso di circostanza.

Molte le reazioni sui social a seguito della battuta del conduttore, ritenuta inopportuna e orientata a creare inevitabili polemiche.

- Advertisement -