spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Bargiggia: “Dopo Gigio, Raiola offre un altro giocatore alla Juve”

spot_imgspot_img

Sono ore frenetiche quelle alle quali sono sottoposti i dirigenti della Juventus, intenti nella costruzione della squadra a misura per Max Allegri.

È proprio il neo allenatore bianconero avrebbe richiesto espressamente un trequartista in grado di supportare i due attaccanti.

Il club bianconero punta forte sul turco Hakan Chalanoglu: per lui è pronto un contratto di cinque anni a 4 milioni netti a stagione.

Tuttavia, secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Paolo Bargiggia sul proprio sito internet, Mino Raiola avrebbe offerto alla Juventus un altro giocatore turco:

Raiola ha recentemente proposto alla Juve, Mkhitaryan, suo assistito in scadenza di contratto con la Roma. Solo che il club giallorosso ha dato un ultimatum di 24-48 ore all’armeno per decidere“.

Ad ogni modo, “tra oggi e domani, la vicenda dovrebbe arrivare ad una svolta. Comprensiva e curiosa la recente mossa di Raiola che ha proposto il suo assistito alla Juventus nel corso di uno degli ultimi colloqui con i dirigenti del club dove si parlava ovviamente anche della situazione di Donnarumma”.

Probabile che, a questo punto, l’agente del portiere e dell’attaccante della Roma stia cercando di fare pressione ai bianconeri per portarli a chiudere almeno una, se non entrambe le operazioni per i suo assistiti, considerati anche i buoni e consolidati rapporti tra il procuratore e il club di Agnelli”, si legge sul portale web del giornalista.

- Advertisement -